29 ottobre 2007

Realta' pubblicitaria

* chicchi ricchi!! chichi ricchi!! <-- verso del gallo piacevole, tutto sommato..

E' una giornata bellissima! Sole, temperatura ottimale, gli uccellini cantano ...
... appollaiato alla finestra...

io: aaaaaaaaaaaahh che bello ... Uno esce volentieri ...
io: bene la stronzetta dorme ancora... Mi lavo, mi vesto e faccio colazione alla svelta...

Dopo una doccia improvvisata, fatta con un secchio di acqua gelida, colazione enigmatica creata rimettendo insieme briciole di
girella motta e del latte, creato con dell'acqua e vernice bianca, riesco finalmente ad uscire ..
Tutto sembra piu' bello ... la gente sorride ... tutti erano gentili ... tutti mi salutavano ... tutti con una merendina
in mano .. ??? ...

io: ma sono tutti pazzi stamattina? Forse e' il latte che e' scaduto.
Cmq dai meglio cosi ..

All'improvviso mi trovo davanti ad una cascina, la gente dentro era perfetta: tutti in ordine,
sorrisi a 67 denti, i bambini portano le pantofole al padre, che li ringrazia con una carezza
la mamma, nonostante tutto il peso dei lavori domestici, sorrideva a 204 denti...

io: Però oggi e' proprio bello.. Non resisto ...

Anche io con un sorriso a 78 denti, faccio un cenno di saluto alla famigliola, che a loro
volta rispondono al gesto ..

RITORNO A CASA

Finalmente dopo una soprendente passeggiata, rimetto piede in casa ..

io: Ciao sono tornato!! Oggi sono di buon umore.. dove se....

Non faccio neanche a tempo a finire la frase che ..

scazzatura: uh ciao!! Sono felice!! ehm .. non fare caso al disordine .. ho .. ehm ..
preso un po di roba ...

Con la bocca spalancata ... mi accorgo che aveva comprato: l'aggeggio tremante di monika sport per dimagrire
le pillole Giorno e notte sempre per dimagrire e altre cazzate varie tipo tv 14'' + dvd + telecamera .

io: ma ... ma ... come hai fatto a comperare sta roba .. con quali soldi?
scazzatura:ehm ... con la tua mastercard .. scusa .. sorry ... je me escuse.. (il tutto con un sorriso ebete)
io: DIO *°éç§*éò°... ehm ... si dai, mi hai trovato in una giornata si .. fai finta che e' il tuo compleanno..
scazzatura: grazieeeeeee siiiiiiiii ti adoro!!
io: solo una domanda. Per caso con il tv + dvd ecc... ti hanno dato anche un materasso?
scazzatura: no perche'?
io: così per chiedere...
scazzatura: no stai tranquillo, ho comperato tutto con mediaset shop..
io: ahh oki ...

Sento un bisogno fisiologico ...
io: si dai, parliamo dopo ora vado in bagno..
chiudo la porta, non faccio in tempo a slacciare i pantaloni che ...
io: aaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhh
scazzatura: oh cavolo ... scusa... mi sono scordata di dirti che ho comperato l'anitra wc
davano l'omaggio ..

io: Ma che cazzoooooo!!! Il tuo omaggio mi ha morso proprio li!!!
scazzatura: Maddai non ti fa niente è ancora un pulcino ... dai mi piaceva l'idea anitra wc + pulicino e' geniale..
io: CAZZO, MERDA, CULO, Dio @[à]àò <-- censura per i piu' piccoli...
io: guarda vado a fare un pisolino ...
scazzatua: oki .. vai .. ehm ...

Mi metto sotto le coperte, morbide, pulite, bellissime stavo per addormentarmi quando ...
Sento qualcosa che mi prende la gamba ... alzo le coperte di fretta e...
io:ahhhhhhhhhhhh
figura momentaneamente sconosciuta: Ti prego uccidimi!!!
Era coccolino... ormai vecchio, con il catatere, alzaimer, senza un occhio ...
Coccolino: ti prego uccidimi ... perlana mi ha ridotto cosi ..
io: ahhhhhhhhhhhhhhh
Fuggo da casa alla svelta e vado a dormire in mezzo ai rifiuti ...


Il giorno dopo ...

"OSPITE" A SOPRESA

E' una giornata bellissima! Sole, temperatura ottimale, gli uccellini cantano ...

io: Porca troia! Che puzza .. fortunamente ho dormito come un ghiro..
Entro dentro casa e mi trovo scazzatura davanti alla tv 14''
scazzatura: Ciao! Dove eri! Questa TV e' stupenda!! Mi sono vista tre volte casablanca e colazione da tiffany.
io: ero ... ba lascia stare .. Fortunatamente ho ancora un po di buon umore .. vado a farmi una doccia.

Vado al bagno con prudenza. E dopo aver controllato tutto, mi faccio una doccia

ore 12.00

Dlin Dlon <-- aaaaa il vecchio campanello!!!

io: vado io .. ma chi sara'??
Apro la porta e mi appare una figura al quanto bizzarra, un babbo natale sbarbato con gli
occhiali da vista finti Prada...
il tizio: Salve c'e' scazzatura?
io: Ma lei .. ma lei è...
Scazzatura: GIOVANNI!!!
Giovanni xxx: Scazzatura!!! Da quanto tempo!!!
Ancora incredulo ..
io: Ma lei ... ma lei è...
Scazzatura: si e' lui ...
io: Giovanni Rana? Ma come vi conoscete??
Giovanni Rana: (con un accento bolognese stretto)eeeee da tanto tempo... frequentavamo l'oratorio.. facciamo scherzi da prete
Giovanni Rana e Scazzatura: hahahha
Scazzatura: che bei ricordi!!!
io: (incredulo) si... si accomodi prego.. ma lei e' venuto qui a cucinare?
Giovanni Rana: aaaaaa scazzatura mi ha parlato molto di te... sei un giovanotto simpatico..
Giovanni Rana: Presto andiamo a magner ...
Scazzatura: Ti farà assaggiare i miglior..
io: scommetto i tortellini ripieni panna e prociutto!!!
Giovanni Rana: E' anche inteligente!! hahaha Suvvia presto .. andiamo .. ho tanta fame..

Il pranzo fu piacevole...
io: ahhh che mangiata ... buonissimo, per una volta le cose vanno per il meglio... SI puo' avere la ricetta??
Scazzatura: hahahah hehehe huhuhuh
io: che te ridi?
Giovanni Rana: Suvvia Scazzatura!! Lascialo in pace...
io:??? Ma non mi ha fatto niente .. perche'?? non capisco..
Giovanni Rana:(abbracciando scazzatura) hehhe noi siamo mattacchioni .. facciamo degli scherzetti ..

con un sorriso ebete, una goccia di sudore sulla fronte chiedo spiegazioni...

Scazzatura: io te lo dico...
Giovanni rana: Ma lo dico io!! i tortellini erano ripieni di carne dell'anitra wc..
io: .... (faccia bianca, rossa, blu, verde, ancora rossa, ancora blu, fucsia)
Scazzatura: Maddai era un scherzo innoquo..
io: .... mi sento male ... (acidita' di stomaco..)
Giovanni rana: Suvvia giovanotto, a Milano Marittima ho fatto peggio, mettevo ...

nel frattempo mi da una pacca sulla spalla che mi porta a scappare al bagno a vomitare...

Scazzatura: Si sara' offeso?
Giovanni rana: Ma no... sa stare agli scherzi!!
Scazzatura: mi sono scordata una cosa!! Ho scambiato le bottigliette di panna con quelle dei lassativi!

(nel bagno si sentirono urla e strepiti, peggio di Maria de Filippi e Costanzo che fanno sesso [bleah])

Dopo 2 ore ...

Dal bagno ...
io: ahhhhhhh ahahha e' finita non c'e' la facevo piu'... Dai che mi pulisco ... ops e' finita la carta ..
ah qui c'e' quella nuova...

Dalla cucina ...

Giovanni rana: sara' meglio che lavi i piatti!!
Scazzatura: ma no non ti preoccupare ..
Giovanni rana: su su .. dai .. sai come faccio io .. cucino e lavo ..
Scazzatura: ok!! Allora prendo il Nelsen!!
Giovanni rana: mi dicevano che c'era un concorso ..(prende in mano la confezione) ah devi grattare qui per il concorso..

Scazzatura prende una moneta e gratta..

Attimo di suspence...

Scazzatura: EVVIVA!! Abbiamo vinto un viaggio in aereo a Mali, per 3 persone in un hotel a 5 stelle!!
Giovanni e Scazzatura: siiiiii tutti in vacanza!!
Scazzatura: oddio... mi sono dimenticata di dirgli ad Io, che nella nuova confezione dei rotoloni regina, c'e' ancora l' omaggio ...
Giovanni Rana: e allora? Che problema c'e' ..

Dal bagno ...
io: AAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHH


Scazzatura: l'omaggio e' un cagnolino ...

il giorno dopo ...

IN AEREO

E' una giornata bellissima! Sole, temperatura ottimale, gli uccellini cantano ...

Dal taxi ...
scazzatura: preso tutto? valige ci sono, biglietti ci sono, Giovanni c'e'.. ehm .. dove e' io?
io: sono qui!! (un po nervoso)
scazzatura: Ciao ..dormito bene?
io: no stronzetta .. ho avuto gli incubi .. non e' da tutti i giorni pulirsi il culo con un cane e poi venire morso alle chiappe...
scazztura: maddai e' un piccolo scherzetto...
Giovanni Rana: hahah suvvia non te la prendere..
io: non me la prendo ..no .. solamente che il cane c'e' lo ancora attaccato al culo...
Giovanni e Scazzatura: haha

il taxi partì ...

Per la strada tutto era sempre piu' bello ... la gente sorrideva ... tutti erano gentili ... tutti ci salutavano ... tutti con una merendina
in mano .. ??? ...

il taxi si fermò per qualche istante davanti alla cascina felice...
la famiglia mi riconobbe e mi salutò... io ricambiai con un sorriso finto..

Arrivammo all'aereo porto .. tutto andò per il verso giusto ...
io portavo i bagli, io facevo il check in, insultando la gente mentre i due idioti compravano dei capelli in paglia brutti.

Finalmente ci sedemmo in aereo..
Hostes: (con un sorriso colgatiano) Mi scusi non e' possibile tenere animali domestici in liberta'.
io: ahhhhh questo.. questo e' un portachiavi ..non si lasci confondere e' una nuova modello ..
Hostes: (con un sorriso colgatiano quasi nervoso) Mi scusi non e' possibile ... non faccia lo spiritoso..
io: guardi provi a toglierlo...

Intervenne Giovanni rana...
Giovanni Rana: Suvvia bella hostes!! Gli e lo lasci tenere e' ancora un cucciolo..
Scazzatura: hahaha
Hostes: Ma lei e' Giovanni Rana!! Mi scusi non l'avevo riconosciuta! io suoi tortellini all'anatra sono deliziosi..
io: (sottovoce) Bastardo ... figlio di una ... @#[[]]#[][ <-- censura

L'aereo era molto grande. Era formato da piu file di 4 posti ..

Donna: (sorridente) Scusatemi questo e' il mio posto...
scazzatura: uuuuuu mi scusi .. ma lei e' .. nooooooooooo
scazzatura: Licia Colò!!
io: (sottovoce) andiamo bene ...
Giovanni Rana: licia!
Licia colò: Giovanni!! ciao!!
scazzatura: Licia ti ricordi di me...
Licia colò: Ciao!!! Scazzatura non ti avevo riconosciuta!!

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

L'areo partì. Per arrivare a destinazione ci volevano 12 ore.
(piccola pausa. dal finestrino: io con il cane che mi mordeva le chiappe, Giovanni Rana, Scazzatura e Licia colò)
Le prime 6 ore furono interminabili.. nella fretta mi ero dimenticato anche il lettore mp3..
All'improvviso dalla fila davanti sbuco, un koala peluche, con una bambina ...
Licia Colò: e ma che bello questo Koala!!
Bambina: (con voce stupida e stridente..) si chiama pucci ed e' mio .. me lo ha regalato la mamma
Licia Colò: ma che bello.. oh nella borsa c'e' un kinder 5 cereali ..lo vuoi?
Bambina: siiiiii
Licia Colà: ne ho per tutti...
Giovanni Rana: Ma grazie!!
Scazzatura: la mia dieta andra' a rotoli ma chi se ne frega..
io: grazie .. finalmente un po di bonta'..

Tutti assaporarono il gusto "amiantoso" del cioccolato kider..
.. mentre stavo per dare il primo morso .. una turbolenza mi fece cascare il kinder cereali..


Epilogo

* chicchi ricchi!! chichi ricchi!! <-- verso del gallo piacevole, tutto sommato..


arrivò l'estratto conto ...

1) Impalamento degli autori di mediaset shop - 200 euro
2) Mettere del lassativo in tutte le merendine - 400 euro
3) Bomba alla fabbrica anitra wc - 1500 euro
4) Lavare con perlana Coccolino e portarlo in caso di riposo - 400 euro mensili
5) Denunciare Giovanni Rana per violazione di Domicilio e calunie - 2000 euro per spese legali
6) Dare in pasto ai coccodrilli il peluche Pucci - 6 euro l'entra dello zoo
7) Fare una soffiata alla nike e far lavorare a nero la bambina - 0,30 centesemi un pallone
8) Organizzare il rapimento di Licia colò da parte di Bracconieri - 2300 euro
9) Bruciare la cascina felice, ingaggiare dei gangster per pestare a sangue la famiglia e
seppellirla viva sotto la calce con il loro sorisso a 98 denti - 4000 euro
10) Sputare in faccia a Scazzatura - 5 euro un pacco di fazzoletti
11) Mangiare a piu' non posso i kinder cereali - 2300 euro
12) Dirottare un aereo per farlo tornare indietro - 3500 euro di spese legali

Svegliarsi in carcere, con un ghigno soddisfatto, è vedere dalle finistra che
e' una giornata bellissima, c'è Sole, la temperatura è ottimale, gli uccellini cantano ...
... non ha prezzo

Per tutto il resto c'e' MASTERCARD