29 aprile 2008

899

Voce di donna: ciao Tessssoro da dove chiami?
io: mmm ciao chiamo da xyz..
voce di donna: mmm ma che bel posto ... cosa vuoi che faccia?
io: mm simula un orgasmo..
voce di donna: ehehe dai tesssoro non posso ...
io: mmm Imita myke buongiorno..
voce di donna[imbarazzata]: ehehe dai tesssoro dai che non posso.. posso farti vedere qualcosa se vuoi ..
io: Ehm non sto guardando la tv... Dai fammi vedere i Piedi.
voce di donna: hehe tessssoro dai accendi la tv, sn in diretta. Te li faccio vedere...

click <-- accensione TV.

io: ???!! Scazzatura??!!!
* tump tu tu tu tu tu tu tu tu Dedicato a Marco da Varese.

Piedofilo(feticista dei piedi) convinto, a cui cade sempre la linea ogni volta che una donzella esegue le sue richieste. Con la raccolta fondi "Rimani in linea per la vita" compreremo un nuovo telefono al Povero Marco ex dipendente Valle Verde.