19 dicembre 2008

Sognando Aforismi Partenopei

La maggioranza della popolazione mondiale dorme beata nel suo letto. Questa gente quando dorme sogna. Fa bei sogni. Maldive. Barca di Briatore. Essere quel pelo sul pene di Berlusconi, che a prima mattina lo fa urinare storto e inumidire il pigiama (cit. Elle). Ma non sempre si raggiunge il nirvana sognando. Anzi. Esistono alcune riproduzioni di sfiga della vita mondana chiamati incubi.

Scazzatura: Buonanotte!
Io: mmm si buonanotte na sega!

Stop immagine. Flashback (o retrolampo cit. Guzzanti). Rewind (cit. Un ubriaco che sa una sola vocale). Si ... E' stata una di quelle giornate che a confronto la fiducia al nuovo governo italiano è una bazzecola. Quasi essere la dermatite di Costanzo (sensazione positiva o negativa?Essere o non essere cit. Amleto)

Riprendiamo.

Scazzatura: Ma non essere sempre cosi. In fondo io ho ricevuto la ricarca di 20 euro tim, tramite tessera governativo.
Io: Tu hai sempre fortuna. Mah ... fammi dormire...

Chiusura occhi.

Fase REM

Fase ROM (emulazione rumena? cit. Leghista Ermafrodite)

Fase inzio sogno completata.

Individuo con accento del sud: "Heyy! Sveglia!
Io:si? Chi sei?
Individuo con accento de sud:" Ma come! Non mi riconosci! Sono ...

Ri-Stop un attimo ...
Fare sogni è stupendo. Fare incubi è un arte e/o spaventoso (Varia a seconda dell'io interiore). Fare da fonico a Gigi d'alessio è la cassa integrazione Neurale!

Riprendi..

Io: Ah sei tu? Aaaa che ci faccio qui!
Gigi: Aa Ma comme! Tu si il mio Fonnico!
Io: Davvero?
Gigi: Si davvero!
io: o cazzo! E' come e' successo?
Gigi: Ti ho scelto io! Perche' sei un Bravo Guaglione!
io: [Cominciamo bene] e va be ... cosa dovrei fare!
Gigi: Io canto! Tu Reggistri! Ok? Ti pago 1000 evri a Chanzone!
io: ehmmm ...

ri-ri-ri stop ... si mi sono venduto ... ma 1000 evri ... cioe' euri a canzone vanno bene.
Riprendi!

Gigi: Vai vai pure! pure!

Song 01 - Super Amore.

io: vai gigi ... comincia!
gigi: e uanne e two e treee! Vai maestro ..
io: [madonna]
gigi: ue ueeee ueeee ueeeeeeee ueee anna ti amo! ueeeee ueeeeeee Sono venuto in motorino, dal dentista che mi ha tolto un canino ( cit. Dracula vs befana) ueee ueeee ueeee
io: STOP!
gigi: Che c'e' Maestro?! C'e' qualche Probblema?
io: Mi faresti un solfeggio? Sai ... do re .. mi .. ?
gigi: si si! Volentieri! ue uee ueee ueeee ueeeee ueeeeee ueeeeeeEEEE!!
io: [imbarazzato] ehm si ok... va be continuiamo ... [Per 1000 euro a canzone va anche bene]

Song 02 - Giorni(sigla AMICI feat. Scazzatura)

Gigi: vai maestro!
Parte musica...
Gigi: Vai scazzatura!
Scazzatura: laaaaaa laaaaaaa Uee musica!
Gigi:Musica!
Gigi e Scazzatura: cee cee cee ueee uao! ye ye ye !
Io:[o signore!]

E fu cosi per :
  • song 03: Nessuno te lo ha detto mai (cit. Mamma D'alessio sul figlio...)
  • song 04: Male d'amore (Capodanno. Digerire il trucco della Tatangelo)
  • song 05: Vattene Via (cit. Ratzinger su testimoni di geova- Drammatico)
  • song 06: Mezzanotte e un minuto(Storia drammatica di un povero petardo latitante esploso)
  • song 07: Amami ancora (cit. Pillola su Anna)
  • song 08: Solo lei (Storia di una povera scorreggia ninja in ascensore)
  • song 09: Babbo natale non c'e' ( cit. Elfi su avvocati dei poveri bambini derubati dal vecchio)
  • song 10: La Dove sono nato ieri (dal diario di un brufolo)
  • song 11: Lasciami sognare (io su pubblicità neurale del sudoku)
  • song 12: Ricordo d'infanzia (eee non si dimentica mai la prima con federica!)
  • song 13: Sarai (Secondino su Gigi - Storia ipotetica di galera musicale)
Dopo ore e ore ...

io: io non c'è la faccio più!
gigi: Caro Maessstro! Abbiamo finito!
Scazzatura: Mi sono divertita! Grande gigi!
gigi: Grazie grazie ... ma il merito va tutto ad Anna!
io: ???
Anna Tantangelo: [Sbuca cosi dal nulla.Forse per sbaglio ho sfregato un bottiglia di lacca]: Grazie ammore mio! Tu sii che sei un grande! Addessso! Però voglio reggggistrare il mio albumm!
gigi: Dopo ammore! dopo lo faremo! Prima voglio pagare il Maestrooo!
io: O la... finalmente...
gigi: ecco ...13000 evri!
io: ooooo cosa mi comprerò.. con 13000 euri! ooooo
gigi: ehm .. mah ...
io: oooo si....

Ultima interruzione. Evri= Biscotti della ditta di famiglia di gigi, gestita dalla cognata di Gigi. Una Latitante che prende i soldi dall'Inps spacciandosi per cieca, sorda e muta.

Gigi: Le ho dedicato anche una canzone! "Evri vostri ed evri tuoi. Ma i miei sono piu' bbuoni!

Cazzo interrompi?

Riprendiamo.

io: ....
Scazzatura, gigi, anna: guarda che sono bbbuoni! Prendine uno
io: mmm fatene provare uno ...

In quel momento ... si aprii .. la porta dello studio di registrazione. Non mi ero accorto che la musica stava ancora andando... un evri mi cadde per terra (cit. Realtà pubblicitaria - post mio haha no)

io: CAZZO!!! Stronzo! Dammi i soldi! Mi hai fatto cadere un biscotto... che magari faceva anche cagare. Ladro egoista! La tua musica è una continua lagna! Non è un genere! E' un abortooo!

Anna svenne e sparì Puff!. Scazzatura tentava invano di tapparmi la bocca ... ma ad un tratto svanì anche lei... Puff! (Mi stavo per svegliare? Stavo dormendo veramente? Usavo veramente gli occhi? cit. matrix/vittoria di Silvio)

Gigi: Ma come ti permetti!? Io da buon cattttolico non sono un laddro!

Svanì anche io ...Puff!

Gigi: ... e dove vai? ti sto parlando! Io sono un artista multiforme!

(Cit. Dio)

Puff!