26 maggio 2009

Cribbio, il fattore X!

Scazzatura: aaaaaa hai visto che bella noemi?
Io: si vero bella ed è bravissima a cantare! Peccato che la maionchi l'abbia eliminata..
Scazzatura: Ma se era suo il compleanno! Come puo' eliminare la festeggiata dagli invitati?
Io: e? Era il compleanno di Noemi ? C'era anche Dj francesco?
Scazzatura: Ma non so! Forse Demo Morselli non so esattamente...
Io: è passato alla rai?
Scazzatura: Ma che ne so io!!? So solo che le hanno regalato un diadema di 6000 euro!
Io: 6000 mila euro? Madonna! Meno male che non ha vinto lei...
Scazzatura: Come fa a vincere se le europee sn a giugno...
Io: Alla faccia si candida pure ... cavolo ... mi sconfinferà un ritorno della sinistra di rai due
Scazzatura: Per me un rapporto Vertmulleriano, ovvero Sesso-Politica...
Io: dici? Alla faccia ... da semplice ragazza a parlamentare...
Scazzatura: Chissà quale è il fattore X della situazione hehehe
Io: hahahahh Chissà

Giorno delle Elezioni... in Seggio...

Scazzatura: Salve signori scrutatori posso ritirare le schede?

Mara Maionchi: Per me no!