26 ottobre 2007

Eminflex ... piglia tutto!

Chi gira tanto in questo periodo, non potra' non accorgersi del cartellone pubblicitario dell'eminflex:
la figa sorridente di turno ...

Interruzione di scazzatura: Ma mi devi sbavare addosso ogni volta che guardi la figa in quel cartellone?
Io: Che palle! Ma stai sempre a rompere l'anima? Stai zitta e ascolta!


Dicevo ... con una federa o con un cuscino in mano, accompagnata dalla fatirica e mistica affermazione "Chi dorme piglia tutto".

Pazienza zero - Fase 1

* Driiiiiinnnn

Io: Pronto?
Persona momentaneamente sconosciuta: Buongiorno sono Carla, il signor ***** ?
Io: Si sono io
Carla: La telefoniamo per una offerta promozionale, riguardo l'eminflex.
Io: No grazie non mi interessa.
Carla: No aspetti, la offriamo 3 materassi al prezzo di uno e in regalo un televisore 30''.
Io: Ah si? E' quanto costa?
Carla: Non so guardi, la metto in contatto con l'operatrice che tratta i prezzi
* Scazzatura rientra in scena
Scazzatura: Che succede?
Io: Mi vogliono vendere un materasso.
Scazzatura: Un materasso? Ma non ne hai già uno
Io: Si, appena parla qualcuno riattacco.
* L'attesa comprende una musichetta idiota, con finale di "Eminflex, materasso dell'elefante" e "Chi dorme piglia tutto"...
Operatrice2 sconosciuta: Salve, il signor ****?
IO: [stufato] siii
Operatrice2 semi-sconosciuta: Salve, sono Enrica. Vuole sapere i prezzi .. bene
interruzione mia: ... no veramente ...
Enrica: SI aspetti, allora il costo totale di 3000 mila euro in contant,i le va bene? E' un offerta sensazionale non se la perda.
Io: guardi non mi interassa, con 3000 euro..
Enrica: Ma si dai compri .. e' un offerta sensazionale per il materasso dell'elefante. Dopo di tutto "Chi dorme piglia tutto no" ?? hhaha
* Tump!
Enrica: Pronto? ??

Pazienza zero - Fase 2

* Driiiiinnnnnnnnn

Io:Pronto?
Nuova operatrice Monica: Salve sono monica dell'eminflex..
Io: Guardi... allora gia' il vostro motto mi fa cagare.
Monica: Scusi?
Io: A lei piace "Chi dorme piglia tutto?" ..
Monica: Beh e' carino, vuol dire...
* interrompo ...
Io: Signora, le picerebbe pigliarlo tutto mentre dorme?
* Tump!

Pazienza zero - Fase 3

* Driiiiinnnnnnnnnn * Driiiiiiiinnnnnnn

* Neanche il tempo di dire pronto che ...
Operatrice Giovanna: Salve, Giovanna dell'eminflex.. Il signor...
Scazzatura: Guardi non c'e' adesso .. e' stato arrestato in india per aver sterminato a cuscinate un branco
di elefanti.
* Tump!

Pazienza zero - Fase 4

* Driiiinnnnnn
Io: Vuoi vedere che sono ancora quelli dell'eminflex?
Scazzatura: Bah non credo. Spero si siano stufati.
* Driiiinnnn Drinnnnnnnnn * Driiin
Io: Va be dai rispondo .. Pron... ?? hm!?
* una strana musichetta esce dal ricevitore .. "Eminflex il materasso dell'elefante" ... "Chi dorme piglia tutto"
Scazzatura: Stai calmo non è successo niente dai .. riattacca e vedrai che non chiama più
* Sto per riattacare quando ...
Operatrice: Salve sono Giulia dell'emin...
*interrompo
Io: Signora, sa mica se esiste "Il materasso del cavallo?"
Giulia: *perplessa mmmhh no perche'?
Io: Mia moglie cicciolina gradirebbe molto provare quel materasso.
Giulia: hehhe lei scherza .. sono qui per proporle ...
*tump!

Pazienza zero - fase finale

Io: Basta! Non ce la faccio più .. ora chiamo la telecom e mi faccio bloccare quel numero...
Scazzatura: Bravo .. Per una volta sono d'accordo con te..
* Faccio il numero.. * ... digitare 3 per parlare con un operatore ...
Io: hehe Si buongiorno, parlo con un operatore?
Operatore: *Barrito