26 ottobre 2007

L'impero colpisce ancora 2

Quando si va in grandi centri commerciali, negozi di dischi
e altre cose del genere, potrà accorgersi, di un bollino, sulla merce,
"CATARINFRANGENTE" riporante la denominazione SIAE.
Chi è di questo mondo, potrà conoscere le battaglie, per i mulini a vento, che
fa giornalmente questa societa' per scroto (scopo) di lucro, contro una cosa chiamata
libertà di pensiero e di composizione. Nella storia si è sempre saputo che molte cause di
disgrazie sono dovute alle parole "possedere", "avarizia" e "ratzinger".


Dopo molti giorni passati nella vita monotona, posso finalmente dire che ... ho quasi finito l'ultimo sudoku ...

Io: evvai!! Mi manca solo sta casella per finire...
Scazzatura: Mamma mia!! Non hai fatto un cazzo tutto sto tempo!! Alzati, hai il culo a forma di sedia!
Io: (faccio finta di non sentirla)
Scazzatura: Muoviti cazzo!!! Sempre a fare sto cazzo di sudoku ...
Io: Invece di frantumarmi i coglioni, aiutami a finire!
Scazzatura: (Con un ghigno alla Shining) Sii ti aiuto io!!

... ore dopo ...

Scazzatura: Ma noooo!!! Ci voleva un 9! No anzi .. un 7
Io: no no no no. L'ho gia' messo!!! Poi ci vuole un 3
Scazzatura: Noooooo Ci vuole un 2 ...
Io: ci vuole un quaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
Scazzutura: Non urlare!! Mi sconvolgi l'essere.
Io: ???
Scazzatura: Sorpreso? Beh allora ci vuole un 3
SCazzatura: ...
io: ...
Scazzatura: Ah si scusa ci vuole un 4 hai ragione
io: Dai vattene!! Non iniziano i cartoni animati di Topolino?

Toc Toc

scazzatura & io: ??? Chi sarà? Avanti è aperto!!
Figura strana, scura, alquanto ermetica: Si buongiorno. Faccio parte della SIA..
Scazzatura: Siae vorrete dire
La SIA: Si beh, non è possibile dirlo completo se no si pagano 50 cent.
Quindi vi addebitero' i 50 cent alla multa di prima.
Si perche' avete violato un copyright. Avete detto Tupolino.
Scazzatura: Topolino vorrete dire.
LA SIA: Si .. dovrò raddoppiarvi la multa.
Io: (incredulo e sbiancato) e quanto sarebbe?
LA SIA: mmmm sono 20,50 euro cent
IO: va be (pallido) ... dove devo firmare ..?
LA SIA: sotto il logo sia..
Scazzature: SIAE VORRETE DIRE
Io: aahhhhh vorrete dire sto cazzo ... ZITTA!!!
io e LA SIA: Quindi 21 euro.
LA SIA: hahah Che simpatico che siete!
io: mi prenderei a calci!!
LA SIA: io vado buongiorno!

minuti dopo ...

Io: Ma porca miseria!! Stai zitta!!!
Scazzatura: Ma daiii!! Stavo scherzando!!!
Io: e 21 euro andati a cagare!
Scazzatura: hehhee
io: (mi guardo in torno) finisco il sudoku..

Toc Toc

la SIA: Si sono 30 cent per aver detto sodoku..
Scazzatura: Sudoku vorrete dire!!
io: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ore dopo

Io: allora quella è di la che vedi i cartoni animati
di ... hm ... i cartoni animati!
Allora mi faccio un sonnellino cosi dimentico ...
(neanche il tempo di finire ... )
Scazzatura: Siiiiiii!!! Inizia Sponge bob ..

Toc Toc ...

io: (accovacciato per terra con le mani intorno alle ginocchia dondolandomi)
Non è reale! Non è reale! Non è reale!!

Sacralità e disperazione!!

io: fiuuu sono passate ore ... quell'altra dorme.
e non è successo niente. Vado a mettermi a letto .. *TUMP incimpo...
io: Madonna .. , Gesù.. , Dio..., Gli arcangeli, I pastori, il presepe ..., i vescovi
i chirichetti..., i papà boys ...
(in quel momento, una musica celestiale, una luce fortissima e un uomo che scende volteggiando dal soffitto...
era lo stesso di prima ma ... simile ad un santo...
LA SIA: Sono l'emissario della Sacra Santissima SIA .. lei ha insultato e violato del materiale protetto dal santo copyright...
io: Nooooooo!! Non e' possibile ... non ci credo!!!
LA SS SIA: lei ci deve 1490 euro ..
io: Cosa? Quanto? Non li ho ..non sono mica Zio Paperone!
LA SS SIA: 200 euro un più!!
io: nooo!! (Triste) le farò un bonifico!
LA SS SIA: Grazie .. Le auguro una buona giornata!
io: (non ne posso più) ahhhhhhhhhh

TOC TOC ..

io: chi è adesso?
LA SIA: hmm mi scusi ..??
io: Si? Cosa vuole ancora?
LA SIA: Abbiamo deciso di perdonarla e quindi non ci deve più i 60 cent..
io: che sforzo mamma mia...
LA SIA: LEI è fortunato sa? La nostra azienda non perdona facilmente.. abbiamo visto che ha guai beh più grossi!
io: se ne vada!
LA SIA: non mi tratti cosi!
io: guardi che chiamo i riforzi!!
LA Sia: hahah non faccia il bambino!
io: io mi sono stancato delle vostre storie!! io dico W emule e tutti pear to pear..
LA SIA: guardi che sta correndo un rischio a dirci queste cose! Falsa testimonianza e scarimento illegale.
io: non me ne frega!! W emule e tutto il resto!
LA SIA: mi costringe a mettere una altra multa!
io: va fa culo!!
LA SIA: prego?
io: ... si fatti sto salve regina e vattene a fare in culo!
LA SIA: ecco sono 2340 euro!! (ghignando)
io: PORCO ZIO!!!
Scazzatura: (dalla stanza) Dio vorrete dire!!